Una malattia pandemica che ha avuto origine in Cina, il Coronavirus, si sta diffondendo come un incendio in tutto il mondo.
Questo virus mortale è responsabile di molti decessi. I casi stanno aumentando ogni giorno e non è ancora stata trovata alcuna cura (secondo i rapporti del Ministero della Salute). In questa situazione, è indispensabile prevenirlo e seguire le misure necessarie per fermarlo.
L’epidemia mondiale di Coronavirus (COVID-19) vede persone che si arrampicano sugli specchi pur di proteggere se stessi, le loro case e le imprese da potenziali contaminazioni. Gli effetti di questo tipo di situazione a rischio biologico possono durare fino a due settimane e la continua diffusione della malattia ha portato a un numero crescente di casi in Italia.
Easy Clean Service è specializzata nella sanificazione degli ambienti per malattie infettive e rischi biologici, tra cui la disinfezione da Coronavirus.
Il coronavirus ha rapidamente guadagnato la reputazione di essere particolarmente insidioso. Può sopravvivere fino a due settimane sulle superfici e le persone infette dal virus non mostrano sintomi fino a circa due settimane dopo l’infezione, rendendo difficile il monitoraggio e il contenimento.
Poiché il virus può sopravvivere su superfici di materiali diversi per almeno 2 o 3 giorni, le superfici potenzialmente contaminate con il nuovo coronavirus (ad esempio superfici comunemente toccate, superfici che potrebbero essere state esposte a goccioline respiratorie come starnuti o tosse) dovrebbero essere igienizzate frequentemente, secondo quanto spesso le persone entrano in contatto con le aree di superficie dura.
COME DISINFETTIAMO CASA UFFICI E NEGOZI DA CORONAVIRUS?
Il personale Easy Clean Service (Gruppo GVC) è addestrato e certificato Accredia e segue rigorosamente le procedure più all’avanguardia quando si tratta di pulizia e disinfezione per virus e malattie.
Il coronavirus (COVID-19) è ancora nuovo, quindi ci consultiamo continuamente con le direttive SSN e adottiamo soluzioni aggiornate, utilizzando disinfettanti indicati e approvati dal SSN.