Servizio di sanificazione virale per coronavirus

Una malattia pandemica che ha avuto origine in Cina, il Coronavirus, si sta diffondendo come un incendio in tutto il mondo.

Questo virus mortale è responsabile di molti decessi. I casi stanno aumentando ogni giorno e non è ancora stata trovata alcuna cura (secondo i rapporti del Ministero della Salute). In questa situazione, è indispensabile prevenirlo e seguire le misure necessarie per fermarlo.

L’epidemia mondiale di Coronavirus (COVID-19) vede persone che si arrampicano sugli specchi pur di proteggere se stessi, le loro case e le imprese da potenziali contaminazioni. Gli effetti di questo tipo di situazione a rischio biologico possono durare fino a due settimane e la continua diffusione della malattia ha portato a un numero crescente di casi in Italia.

Easy Clean Service è specializzata nella sanificazione degli ambienti per malattie infettive e rischi biologici, tra cui la disinfezione da Coronavirus. 

Il coronavirus ha rapidamente guadagnato la reputazione di essere particolarmente insidioso. Può sopravvivere fino a due settimane sulle superfici e le persone infette dal virus non mostrano sintomi fino a circa due settimane dopo l’infezione, rendendo difficile il monitoraggio e il contenimento.

Poiché il virus può sopravvivere su superfici di materiali diversi per almeno 2 o 3 giorni, le superfici potenzialmente contaminate con il nuovo coronavirus (ad esempio superfici comunemente toccate, superfici che potrebbero essere state esposte a goccioline respiratorie come starnuti o tosse) dovrebbero essere igienizzate frequentemente, secondo quanto spesso le persone entrano in contatto con le aree di superficie dura.

COME DISINFETTIAMO CASA UFFICI E NEGOZI DA CORONAVIRUS?

Il personale Easy Clean Service (Gruppo GVC) è addestrato e certificato Accredia e segue rigorosamente le procedure più all’avanguardia quando si tratta di pulizia e disinfezione per virus e malattie.

Il coronavirus (COVID-19) è ancora nuovo, quindi ci consultiamo continuamente con le direttive SSN e adottiamo soluzioni aggiornate, utilizzando disinfettanti indicati e approvati dal SSN.

Sanificazione da Coronavirus

Usiamo disinfettanti di forza industriale approvati SSN con effetto si sanificazione e disinfezione ad ampio spettro dei virus.

Tutti i materiali che possono risultare infetti vengono puliti, disinfettati e smaltiti correttamente come rifiuti a rischio biologico.

I nostri tecnici indossano sempre i dispositivi di protezione individuale (DPI) completamente incapsulati e le maschere respiratorie a pieno facciale.
Il servizio di disinfezione aerea verrà effettuato utilizzando un nebulizzatore. Il cliente deve garantire la copertura di tutte le apparecchiature sensibili come PC, macchine fotocopiatrici, etc.
L’area di trattamento deve essere chiusa prima della ventilazione ed esposta con una soluzione disinfettante per almeno 15 minuti. Quindi l’area trattata deve essere ventilata per almeno 2 ore.
L’epidemia da Covid è una situazione estremamente grave e siamo certi che la salute e la sicurezza di voi, della vostra famiglia e dei vostri dipendenti sono in linea con le nostre esigenze di sicurezza. Non correre rischi; chiamate dei professionisti.

È importante trattare un’area popolata, come condomini e uffici, per il Coronavirus perché la malattia è contagiosa e quindi dovrebbe essere prevenuta a qualsiasi livello e le succitate aree sono quelle più a rischio perché meno controllate e dove è più facile incorrere in errori di procedura da parte di chi le frequenta.

Il Gruppo GVC è specializzato nella Sanificazione da Coronavirus

Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Come possiamo aiutarvi?

(Non obbligatorio. E' possibile scegliere una o più opzioni)

Consenso a ricevere comunicazioni dalla Easy Clean S.r.l. o da società da essa controllate o partecipate.
Autorizzandoci acconsente a ricevere comunicazioni o informazioni sui prodotti o servizi per finalità promozionale e di fidelizzazione.
* obbligatorio